In una ciotola metti i tuoi spaghetti di riso e ricoprili con l'acqua bollente. Copri con un coperchio. Di tanto in tanto apri e cerca di separare gli spaghetti senza romperli (puoi aiutarti con delle bacchette o delle posate)
Quando gli spaghetti di riso avranno raggiunto una consistenza morbida scolali e sciacquali con l'acqua fredda in modo da fermare la cottura. Mettili da parte
Lava gli asparagi e rimuovi la parte finale legnosa. Tagliali in 4 parti della stessa lunghezza
Mettili in una ciotola e ricoprili con l'acqua bollente per 5-10 minuti. Io li lascio sempre leggermente croccanti.
Lava la zucchina e crea dei "zoodles" se possiedi l'utensile per farli, altrimenti tagliala a fette per il lungo e poi tagli a ogni fetta in listarelle fini.
Fai tostare gli arachidi in padella. Ti basterà metterli in una padella, accendere il fuoco e girarli regolarmente. Stacci dietro perché non servono più di 5-6 minuti e possono bruciare facilmente.
Per la salsa
Prendi un barattolo vuoto e metti tutti gli ingredienti per la salsa al suo interno.
richiudi con il coperchio e scuoti il barattolo finché non si sarà amalgamato tutta la salsa. Se il burro d'arachidi non si è sciolto aggiungi un po' di acqua bollente.
Usa la salsa come condimento per la tua "insalata".
Per la composizione
Metti la pasta di riso, le verdure, i germogli e gli arachidi in una ciotola. Condisci con la salsa al burro d'arachidi.